Secondo l'esigenza di scegliere il chair Cany
- May 17, 2017 -

Cany sedia Vecchia e pratica mobilia in rattan, nel perseguimento della gente all'innocenza, sostenendo la natura oggi, una trasformazione, pesante e andare all'avanguardia della moda. Moderni mobili in rattan dalla selezione di materiali, artigianato alla progettazione, produzione e memorie tradizionali dei prodotti in rattan, funziona bene, abbandonato l'originale sentimento ruvido, evidenziando le sue caratteristiche leggere e resistenti, fresche ed ecologiche. Ha un set di sedie in rattan, in inverno, in casa anche fare le persone a sentirsi a proprio agio.

Sedia a sdraio Estetica scelta: Streamline

Sedia Cany È progettato per semplificare la curva morbida della curvatura del roadster, con un forte impatto visivo. Rattan porta il legname principale dall'Indonesia, si sedette dolcemente, morbido e confortevole, sentendo un corpo di panno diffuso, tenendo una tazza di tè fresco di gelsomino, nel tramonto del tramonto, godersi la vita, godersi piacevoli. Inoltre, la sedia in rattan ha anche le caratteristiche di pulizia facile, non ti serve più che la preoccupazione per la pulizia, la pulizia semplice, una poltrona pulita e fresca di razza rattan sarà mostrato negli occhi.

Sedia a sdraio Comfort First: Schienale rigido

Sedia Cany Sedia in rattan La maggior parte del colore elegante, linea concisa, posizionata in una varietà di stili della camera da letto si sentono bene. Soprattutto per alcune delle gambe scomodo, seduto difficile per gli anziani, il suo schienale duro può aiutare la seduta confortevole anziani. Il canne di rattan è fresco e naturale, leggero e fresco, sia che sia collocato in salotto o in camera da letto, ha la propria natura sentimenti amorosi, porta naturalmente il calore del cuore.

Sedia a sdraio Scelta pratica: ampio cuscino

La canna del canyon Rattan cane conserva il gusto grezzo della natura primitiva, ma può far sentire i cittadini i piaceri e il piacere dell'innocenza, ed è più simile ad un'antica arte in casa. La scala tradizionale della sedia di rattan è più alta, la struttura è sottile, manca la bellezza della tensione e la moderna sedia in rattan non è più sottile, adotta la vite piatta, il tessuto doppio del nucleo rattan, la tenacia più ferma, la ricca elasticità molto forte.