Come lavorare nelle sedie della sala da pranzo
- Jun 05, 2017 -

Prima di tutto per introdurre il processo di mobilia in mogano, il primo arredamento in mogano ha una comprensione generale della comprensione, e poi parlare di mobili in mogano nella produzione di mezzi truffatori, la produzione generale di mobili di mogano nel sud sono più, il Nord è utilizzato Per cera o giocare a olio di noce. Lo scrubbing è anche un passo importante nella produzione di mobili di mogano

I mobili in mogano a mano a mano, la necessità di un lungo periodo di tempo e il processo di produzione di mobili in mogano sono molto ingombranti, dal legno originale al prodotto finito tra la necessità di molti processi. Il seguente uno per uno

Legno rosso in legno del materiale, i tronchi di nuovo alla fabbrica, la carpenteria sarà utilizzata con una lama di sega ha visto un diverso spessore della piastra, si può mescolare con un uso lungo e completo, ridurre i rifiuti, salva scarpe scarse risorse.

Asciugare, spessore diverso della lastra attraverso la classificazione, rispettivamente, nel forno di essiccazione per l'essiccazione. Generalmente la lastra di spessore necessita di asciugare circa 40 giorni, il foglio sottile è di circa 15 giorni fino al legno essiccato al contenuto di umidità dell'8% -12%, attualmente molti produttori di mobili di mogano hanno un metodo di essiccazione migliore, ma questo processo almeno Almeno 10 giorni. Poiché è necessario controllare il legno e l'umidità locale per mantenere un equilibrio in futuro di mobili non è facile da rompere e deformare.

Processo di lavorazione, il personale deve essere basato sulle esigenze di diverse parti del mobile sarà legno secco visto la dimensione appropriata, e poi attraverso la pressione per rendere la dimensione più accurata e quindi aprire il tenone. Ora usa generalmente la macchina per aprire il tenone, perché i mobili in mogano, il solido fondamento è costruito sulla macchina nel processo di meticolosa, quindi, la precisione meccanica, strumento acuto, competenze abilitate sono indispensabili.

Il processo di intaglio del processo di intaglio di mahagoni, gli arredi in mogano generalizzati hanno una scultura semplice o complessa per decorare, quindi prima dell'assemblaggio, la carpenteria alla necessità di piastrelle intagliate alla scultura e la scultura è un'ottima quantità di tempo e secondo I diversi metodi di incisione, il livello di abilità dei lavoratori e la semplicità del modello, il tempo richiesto è anche molto diverso. Ad esempio, il letto scolpito, se il modello è più complicato, anche i vecchi lavoratori esperti hanno bisogno anche di spendere più di un mese per incidere.

L'assemblaggio, un pezzo di pannello intagliato al laboratorio di falegnameria, cominciò a montare il legame, lentamente, con mobili in mogano, la giovane linea uscì. Nel processo di assemblaggio, non dobbiamo essere in grado di dominare il tenone strettamente, l'interfaccia dell'anastomosi, o stringere il hardcore alle fessure di legno, allentare il mobile per torsione del telaio.

Il processo di assemblaggio di mobili in mogano, anche se a questo collegamento, i mobili interamente fuori dai giovani, ma l'intera superficie degli arredi sembra molto ruvida, così alla raschiatura del processo produttivo. Scrubbing è un passo importante nella produzione di mobili in mogano, macinando direttamente influenzano la prima impressione del consumatore di mobili in mogano. Un processo di punteggio a letto Lohan richiede tre lavoratori a lucidare per almeno 20 giorni, escludendo la parte del letto. Può essere visto per fare la superficie liscia e arrotondata del mobile, è una parte molto tempo e laboriosa.

La pittura o la ceretta, la pittura o la ceratura sono l'ultimo processo di produzione di mobili in mogano. Attualmente sul mercato per vendere alcuni dei mobili in mogano non sono verniciati o cerchiati legami, mobili, dopo la macinazione direttamente sul mercato dopo la vendita. Ma la maggior parte di loro deve essere ulteriormente dipinta o cerata. L'arredamento in legno di mogano del Sud ha verniciato più, il Nord è utilizzato per cera o combattere l'olio di noce. Dipingere il processo richiede molto tempo, il nome di mobili in mogano di palissandro, sono generalmente più volte sulla lacca grezza, l'ultima volta per asciugare la vernice secca, l'intero processo giù per almeno 15 giorni o giù di lì.