Manutenzione e manutenzione di sedie a sdraio
- Sep 09, 2017 -

Sedia a sdraio in legno massiccio il suo più grande vantaggio è nel grano naturale del legno, con il colore naturale che cambia. Poiché il legno massiccio è un organismo costante di respirazione, si consiglia di collocare nell'ambiente appropriato di temperatura e umidità, mentre per evitare la bevanda, le sostanze chimiche o gli oggetti surriscaldati posti sulla superficie, in modo da non danneggiare il colore naturale della superficie del legno. Se il materiale piatto resistente agli Stati Uniti, quando lo sporco è più, si raccomanda di utilizzare il detergente neutro diluito con acqua tiepida prima di pulire una volta e poi strofinare con acqua, ricorda di pulire con un panno morbido e asciutto per rimuovere l'acqua, a essere completamente pulito Dopo l'uso della cera di manutenzione lucidata, anche se è finita, prestare attenzione alla pulizia e alla manutenzione quotidiana, per rendere mobili in legno senza tempo.


Barra di panno dopo l'acquisto, in primo luogo con un rivestimento di agenti protettivi per la protezione. La sedia a sdraio del panno di solito la manutenzione può essere utilizzata asciugamano a secco, almeno una volta alla settimana per prelevare, in particolare, prestare attenzione a rimuovere la polvere tra la struttura. Quando la superficie del tessuto è macchiata di sporco, pulirla con un panno pulito e pulirla dall'esterno all'interno o utilizzare un detergente per tessuti. Evitare il sudore, le macchie di acqua e la polvere di fango che si siedono sul divano. Si raccomanda di preparare gran parte del braccialetto, il cuscino è suddiviso in lavaggio a mano e lavaggio a macchina, dovrebbe essere identificato nel settore del mobile, perché alcuni di essi possono avere particolari esigenze di lavaggio. Se si trova un filo allentato, non può maneggiarlo per rompere, applicare forbici tagliato con cura. Tutti i set di stoffa devono essere a secco, non possono essere lavati, non candeggiare.


Non mettere la sedia a sdraio della base di placcatura in un luogo umido, non pulire con un panno umido, soprattutto con acqua saponata o acqua detergente. La parte di base da evitare con l'acido cloridrico, il sale, la salamoia salina e il contatto del materiale simile, non mettere sulla fuliggine. La parte di base della plating della situazione arrugginita può essere usata per filare o filato di cotone immerso in olio applicato alla ruggine, circa 10 minuti più tardi e poi pulire avanti e indietro diverse volte, è possibile rimuovere la ruggine.


Fabbrica di mobili Anji Tengfei

Aggiungi: Baishuiwan Village, Tianhuangping Town, Contea di Anji, Huzhou, Zhejiang, Cina (continente)

Tel: 86-572-5338737

Mob: 86-15088378828

Fax: 86-572-5245837

Email: sale1@anjitf.com