Pulizia e manutenzione di mobili in rattan di manodopera
- May 17, 2017 -

Banco di rattan pulito e mantenimento piccolo colpo

1. Mobilia di rattan

Per evitare deformazioni dopo l'umidità

La panca del rattan può assorbire una certa quantità di umidità, ma se assorbe un'umidità eccessiva, diventerà struttura morbida e allentata, sagging piatto. Il vantaggio dello sgabello di rattan è che dopo essiccazione può tornare alla sua forma e dimensione originali. Pertanto, è importante impedire la forma intrecciata e la distanza del sgabello di rattan quando è umido, perché durante l'essiccazione la vite si restringerà alla sua dimensione originale.

2, mobili in rattan

Pulizia dello sgabello di rattan

Pulizia dello sgabello di rattan non è una materia complicata, sapone, olio vegetale è un buon detergente. Possiamo anche usare il fosfato di sodio come detergente, alcuni degli attrezzi a portata di mano, come vimini e spazzolini da denti o spazzole di vernice, la spazzola può essere tagliata a metà corta come un piccolo pennello, le ultime due come una spazzola per unghie e il primo Come un perno di peso della matita, può affilare nel temperamatite, usarli per rimuovere la sporcizia incorporata nello sgabello da canna.

3. Mobilia di rattan

Pulire il metodo Surface

Le viti sono spesso verniciate o tinte, se sporche, hanno bisogno di effettuare una pulizia regolare, ma se la pulizia ancora non può essere fatta come nuova, può utilizzare un cosiddetto "faccia" o pennello una vernice sottile, di solito può rimuovere le macchie.

4, mobilia in rattan

Spalare le macchie

Tuttavia, se i mobili non sono dipinti, "pulire il viso" non è necessario. Scoop fuori la macchia locale, la vernice, o dipingere tutto. Quando si desidera stampare le macchie, utilizzare un buon dipinto di pigmenti oleosi e poi dipingere. È bene ripiattare dopo il lavaggio.

5, mobili in rattan

Con il pennello trascinare e strofinare

Il metodo del wipe-face è disponibile per le vernici rotte e corrotte. Gli strumenti utilizzati sono gli stessi descritti sopra. A volte serve anche un macchinario liquido, per lasciare che il tempo di lavaggio abbastanza a lungo, per usare la spazzola in cima per far gola, ma non come finitura di mobili in legno che raschiate sulla superficie, per inclinarlo, stringere strettamente nella parte superiore della parte, In modo che il liquido rimanente scorra alle parti più sciolte, non si accumulano nelle parti strettamente tessute.

6, mobili in rattan

vernice spray

Dopo che i mobili in rattan vengono essiccati, il passo successivo è quello di dipingere di nuovo. La vernice è facile da usare e l'angolo dell'angolo e della concava può essere dipinto sulla vernice dopo tintura e verniciatura. Fare attenzione a prevenire la polimerizzazione di poliuretano in uno strato di plastica, è molto duro e fragile, può causare fessurazioni nelle parti curve.

Mobili in rattan

Quello sopra è circa manto di rattan manutenzione pulita colpo piccolo. Non importa quali mobili, dovremmo prestare attenzione alla pulizia e alla manutenzione in tempo, in modo che possano illuminare nuovi lucidi, l'utilizzo del tempo può essere più a lungo termine.