La composizione, la classificazione e la manutenzione di sedie per ufficio
- Jun 06, 2017 -

In primo luogo, la composizione di base delle sedie per ufficio

1: Ruote: rotelle ordinarie, ruota PU (materiali morbidi, adatti per pavimenti in legno e sala macchine).

2: gambe della sedia: lo spessore del telaio in ferro influenza direttamente la vita della sedia. Trattamento superficiale: lucidatura, pittura, vernice (superficie lucida, facile da verniciare), placcatura per rimuovere l'Atlas (il legno non può essere placcato), la qualità della placcatura è buona, non è facile da ruggire.

3: asta di gas: noto anche come asta di prolunga, utilizzata per regolare l'altezza e la rotazione della sedia.

4: Telaio: tenere la sede del sedile, il seguente con l'asta gas collegata.

5: Sedia: dal bordo, spugna, composizione del tessuto. La qualità del bordo non è di solito sentita dal consumatore. Spugna: cotone rinnovabile, nuovo cotone. Il 99% dei produttori viene utilizzato con entrambi, il più spesso è più duro, maggiore è il costo, lo spessore della durezza appropriata può essere appropriato. Sedile a mano, tessuto: Ma Rong, mesh, pelle. Pressione telaio in plastica sul panno. Tali sedie sono più traspiranti. Sedia ufficio

6: corrimano: lo spessore influisce sulla qualità.

7: sedile posteriore (codice d'angolo): il sedile e la parte posteriore sono suddivisi, l'uso di acciaio o piastra in acciaio, di solito 6 mm o 8 mm di spessore. Ma la larghezza di meno di 6 cm di acciaio, deve essere di spessore di 8 mm.

8: schienale: struttura in acciaio, poltrona in plastica, in combinazione a maglia, traspirante.

9: cuscino vita: riflette il comfort della sedia.

10: poggiatesta: la prestazione del comfort della sedia.

In secondo luogo, la classificazione delle sedie d'ufficio

Dalla composizione del materiale, può essere suddiviso in: sedie ufficio in pelle, poltrone da ufficio PU in pelle, sedie da ufficio, sedie ufficio mesh, sedie ufficio plastica e così via.

Dall'uso del tipo, può essere suddiviso in: sedie da lavoro, sedie da lavoro, sedie da lavoro, sedie a sdraio, sedie per conferenze, sedie per conferenze, sedie ergonomiche.

Dall'uso delle occasioni, ci sono uffici, ufficio aperto del personale, sala conferenze, sala lettura, biblioteca, aule di formazione, laboratori, personale quarti, mensa e così via. Sedia ufficio

In terzo luogo, la manutenzione quotidiana delle sedie per ufficio:

Dovrebbe essere trasportato quando trasporti luce, prestare particolare attenzione per evitare collisioni.

Il sedentario dovrebbe essere sempre pizzicato dalle parti sedentarie e dal bordo, per ripristinare lo status quo, per ridurre la concentrazione di seduta a causa del fenomeno della depressione.

Il cuoio dovrebbe essere messo lontano dalla dissipazione del calore e dovrebbe evitare la luce diretta del sole, è strettamente sulla esposizione all'esposizione alla luce.

Quando di solito pulisci, non strofinare pesantemente, in modo da non danneggiare l'epidermide. Per i divani di cuoio lunghi o accidentalmente macchiati, le sedie per ufficio possono essere immerse nella giusta concentrazione di acqua saponata (o detergente, contenuto d'acqua del 40% al 50%). Quindi pulire con acqua, quindi asciugare con un panno pulito può essere. Non utilizzare una forte decontaminazione (come la polvere di decontaminazione, il treppiede di solvente chimico, la benzina o altri liquidi non appropriati).

sedia da ufficio

In uso dovrebbe cercare di rendere il centro di gravità al centro della barra di pressione per assicurare che i movimenti della barra di pressione siano leggeri e flessibili; Molto tempo dopo l'uso della sedia da ufficio dovrebbe verificare sempre il meccanismo delle viti sono allentate, se sciolte a causa di serraggio; La molla e la manopola sono allentati, la molla dovrebbe essere basata sulla propria elasticità di regolazione del peso dell'utente, in modo che il sedile posteriore per facilitare, affidarsi alle più comode è appropriato.

È vietato sedersi o mettere oggetti troppo pesanti sul braccio del divano o della poltrona da ufficio.

Per seguire rigorosamente le istruzioni per mantenere regolarmente la sedia da ufficio, in modo da prolungarne la durata.

Non mettere la sedia da ufficio fino a quando il posto soleggiato per troppo tempo, questo farà un certo invecchiamento in plastica, con conseguente fenomeno fragile di idrogeno.