Il metodo di manutenzione di Cany Chair
- Jul 06, 2017 -

Sedia in rattan leggera e generosa, quei rattan intrecciati e semplici, rinfrescanti. La gente è stata stanca del trambusto della città moderna, un'esperienza sempre più profonda del valore della semplicità del bancone, desiderosa di fondersi con la natura, di decorare una stanza permeata dall'atmosfera pastorale, darsi un'altra esperienza vivente. In questo senso, la natura è la moda. Quelle sedie di canna e altri mobili in rattan, inavvertitamente insieme per creare una piccola sensazione di cabina, ricca di sapore terroso di piccolo rattan fatto di decorazioni, la sua forma e la sua composizione può essere arbitraria.

"In circostanze normali, mobili in rattan possono essere utilizzati per 15-20 anni". I mobili in rattan nella tecnologia moderna non sono "fragili" come la gente pensa in generale. Alcune persone pensano che il clima settentrionale secco, influenzerà la vita dei mobili in rattan, ora i produttori sul processo di essiccazione di legno di rattan è relativamente in posizione, sia inverno, estivo o nord e sud, mobili di rattan può essere utilizzato normalmente. "Sedia di Cany

I mobili di rattan hanno molti pori, così tante persone pensano che questo mobile sia più difficile da gestire. Secondo l'introduzione, la superficie della mobilia in rattan ha uno strato di vernice antipolvere, di solito solo strofinare con un panno umido può essere mantenuto pulito, come per la polvere nei pori, è possibile pulire con pennello morbido. Dopo l'uso per un periodo di tempo, può essere utilizzato per pulire i mobili di diluizione salamoia, sia per la decontaminazione e può rendere la sua flessibilità durevole, ci sono certamente per evitare il fragile, insetto mangiare-ruolo.

Mobilia di rattan La maggior parte ha paura delle cose buone, prestare attenzione per evitare le chiavi e altre cose mobili Luo ferito.

Il modo migliore per mantenere mobili in rattan è spesso seduto, spesso utilizzato non solo per dare mobili in rattan che durano vicissitudini di vita, ma anche per mantenere la durezza del rattan. Nell'uso e nello stoccaggio di mobili di rattan, per evitare il contatto vicino alla fonte di fuoco, il caldo, anche non mettere il sole per un'esposizione prolungata.